Sempre di più, al giorno d’oggi, la qualità è una variabile decisiva per la competitività di un’azienda. Essa, quindi, non può più essere affidata alla buona volontà o alla competenza professionale del singolo, ma si deve tradurre in un programma preciso di interventi.

Infatti occorre orientare tutte le fasi aziendali, dalla organizzazione all’erogazione del servizio, verso caratteristiche considerate soddisfacenti dal cliente.

Di conseguenza, ogni componente e ogni settore dell’azienda deve impegnarsi con una mentalità "di qualità": ciascuna funzione deve considerare quella che gli sta "a valle" come un potenziale cliente, esigente quanto il cliente finale; allo stesso modo deve pretendere dall’interlocutore interno che gli sta "a monte" una risposta puntuale alle proprie richieste.

È necessario quindi che tutto il personale sia attivamente coinvolto in un processo continuo e strutturato di miglioramento della Qualità, che prevede corsi di aggiornamento, seminari informativi e tutto ciò che possa contribuire al miglioramento ed alla comprensione del concetto della Qualità, includendo, tra le opportunità di coinvolgimento, anche riunioni informali e/o assembleari.

Siamo inoltre anche coscienti che l’applicazione delle Norme è strettamente legata ad una sana organizzazione aziendale, che parte dalla gestione amministrativa fino alla realizzazione del servizio, presupposti fondamentali di efficienza e competenza, riconosciuti poi dalla Certificazione.

Questa logica, da sempre fatta nostra, si sposa con i principi orientati ai Servizi, al Cliente, alla Formazione ed alla Organizzazione complessiva di una azienda, identificati chiaramente nella recente Norma UNI EN ISO 9001:2015.

A questo proposito gli obiettivi generali della TTI Leonettibus srl, nonostante le sue dimensioni di piccolissima azienda però in prospettiva di crescere sono:

  • Organizzare l’azienda in modo che sia in linea con le nuove norme della serie UNI-EN-ISO 9001:2015, evoluzione di quelle del 1994 riconosciute ed in fase di adozione in tutti i paesi del mondo.

  • Pianificare, attuare e verificare, gli obiettivi specifici di miglioramento del Sistema di Gestione per la Qualità, che sono periodicamente definiti e controllati dalla Direzione, attraverso lo strumento del Riesame e di tutte le registrazioni ad esso correlate.

La Direzione esprime e diffonde tali obiettivi esplicitamente nei confronti dei Clienti e delle strutture interne aziendali, adoprandosi per il loro conseguimento.

 

Fisciano 15/01/18 La Direzione

 

Luigi Leonetti


Qualità e sicurezza sempre al primo posto


La nostra flotta con circa 20 tra autobus da 64 – 56 – 54 – 52 posti oltre a minibus da 36 e 20 posti ed autovetture fino a 7 posti tutti di categoria Gran Turismo unisce il massimo comfort per brevi e lunghi tragitti per un'esperienza di viaggio straordinaria.

Gli autobus sono dotati di Wi-Fi, prese di corrente 220 v per ogni passeggero, DVD, stereo, microfono, frigo, sedili ergonomici, cinture di sicurezza e WC.

Con 20 dipendenti ed in linea con l’ordinamento legislativo nazionale forniamo a tutti i nostri passeggeri il massimo della sicurezza.

Il nostro personale oltre ad essere regolarmente assunto nel rispetto del CCNL di settore viene sottoposto annualmente a visita medica per idoneità alla mansione (D.Lgs. 81/08), sottoposto senza alcun preavviso ad accertamenti clinico – tossicologici per rilevare eventuale uso di sostanze alcoliche, stupefacenti o psicotrope (in conformità a quanto disposto dall'accordo Stato Regione del 19/09/2008) ed agli esami per il controllo dell'idoneità fisica e psico-attitudinale (D.M. 88/99).

Siamo certificati ISO 9001 dal 2007 con la ICDQ/ACCREDIA con certificato n°845/07.

I nostri autobus sono tutti dotati di dispositivo di registrazione digitale della giuda e controllati con apparecchiature satellitari.

Oltre alla revisione periodica annuale vengono regolarmente sottoposti a manutenzione tecnica da personale specializzato interno ed esterno.

Particolare riguardo viene prestato alla pulizia degli autobus che al rientro in deposito vengono sanificati.


Download
Certificato ISO 9001:2015
ACCREDIA
Cartificato ISO 9001 2015 scadenza 2019.
Documento Adobe Acrobat 328.2 KB
Download
Carta dei Servizi TTI.pdf
Documento Adobe Acrobat 107.6 KB

TTI Leonettibus SRL - Via Damiano Chiesa, 121 - 84082 - Bracigliano (SA) - P.Iva 03626020659 - REN 50964

Telefono 081-969167 - Fax 081/0061001

servizioclienti@leonettiroma.it - PEC tti@legalmail.it - Cod. Univocolo USAL8PV


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti