PROCEDURA PER CAMBIO / RIMBORSO BIGLIETTI

SI RICORDA CHE LE RICHIESTE DI CAMBIO/RIMBORSO DEVONO ESSERE EFFETTUATE ENTRO 24 ORE DALLA PARTENZA

BIGLIETTO ACQUISTATO CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL

Se hai acquistato con Carta di Credito/Paypal puoi annullare la prenotazione e chiedere il rimborso oppure il cambio ad altra data oppure sospendere il biglietto.

 


PRENOTAZIONE CON CARNET

Se hai prenotato con Carnet il tuo posto a bordo dei nostri autobus puoi semplicemente annullare la prenotazione. Ti basta il codice di prenotazione ed il tuo numero di telefono che hai inserito al momento della prenotazione.

Per le procedura di annullamento con carnet clicca il pulsante Cerca Prenotazione.

Una volte effettuato l'annullamento puoi procedere a prenotare con lo stesso codice riduzione Carnet


TTI Leonettibus SRL - Via Damiano Chiesa, 121 - 84082 - Bracigliano (SA) - P.Iva 03626020659 - REN 50964

Deposito autobus e uffici anche a Via Tosta, 30 - 84085 - Mercato San Severino (SA)

Telefono 081-969167 - Fax 081/0061001

servizioclienti@leonettiroma.it - PEC tti@legalmail.it - Cod. Univocolo USAL8PV