I biglietti acquistati presso le rivendite autorizzate deve essere esibito ad ogni a richiesta del personale viaggiante.
Per i biglietti di andata e ritorno al momento dell'acquisto dovrà riportare la data del viaggio in andata e la validità per il ritorno è della data del viaggio di andata fermo restando l'obbligo di prenotazione del posto anche per il viaggio di ritorno, per il biglietto AR in giornata non è previsto alcun rimborso in caso di non utilizzo del ritorno.
Tutte le corse sono effettuate con prenotazione obbligatoria e nominativa, anche ai fini di eventuali rimborsi o responsabilità è interesse del cliente fornire nominativo completo al momento della prenotazione e/o acquisto del biglietto.
I minori di anni 14 non sono ammessi al trasporto se non accompagnati mentre per i ragazzi dai 14 ai 18 anni deve essere rilasciata autorizzazione scritta da parte del genitore o del tutore.
E' ammesso il trasporto di animali di piccola taglia da tenere obbligatoriamente in trasportino di misura massima 70 x 30 x 50. E' assolutamente vietato il trasporto di animali di taglia media o grande.